comitato scientifico
Il Comitato Scientifico è composto da professionisti del Settore della Creatività, delle Arti e dello Spettacolo e svolge le seguenti funzioni:
- Raccoglie le aspettative di formazione dei propri associati, evidenzia le peculiarità del settore ed individua proposte e iniziative riferite alle numerose problematiche normative, fiscali, previdenziali, contrattuali, infortunistiche, di sicurezza sul lavoro, sanitarie, formative, e simili.
- Propone iniziative di formazione ed aggiornamento finalizzate al miglioramento e consolidamento delle capacità degli associati mediante incontri, seminari, workshop, corsi, studi, pubblicazioni, e attività similari.
- Valorizza e promuove il riconoscimento delle figure professionali del Settore della Creativiità, delle Arti, dello Spettacolo nel rispetto della Risoluzione del Parlamento Europeo del 7 giugno 2007 sullo statuto sociale degli artisti, collaborando con Enti, Istituti, strutture pubbliche e private di ricerca e sviluppo.
- Inoltre, unitamente al Consiglio Direttivo svolge attività di verifica dei requisiti professionali necessari per il rilascio delle Attestazioni di Qualifica da parte dell’Assoociazione
comitato scientifico
MASSIMO FAGGIOTTO
Presidente
ENZO MILANI
Referente Organizzatori
ARIANNA LIUZZI
Referente Produzioni
SARA CALIUMI
Referente Raggruppamento Artisti
PATRIZIA DI MEGLIO
Referente Raggruppamento Amministrativi
ALBERTO BUTTURINI
Referente Raggruppamento Tecnici
LUCA GUIDOLIN
Referente Rigger
Referente Luci
Referente Video
MASSIMO PONTORIERO
Referente Musica
PAOLO BRANDI
Referente Audio
GIANNI MELIS
Referente Tecnici Teatro
TONI BIOCCA
Referente Autori Audiovisivi
Referente Sicurezza
TANIA BORELLI
Referente Previdenza